Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2016

NON ESITATE A FARMI DOMANDE


Cari lettori

Mi rivolgo, in particolare, a quelli di voi che hanno partecipato alle serate di presentazione, ma anche a chi mi segue sul blog e sui social. Rivolgo l’invito anche a tutti quelli che hanno già il libro, poiché vi voglio offrire quella possibilità che, sia per questioni di tempo, sia per motivi organizzativi, purtroppo, è mancata. Parlo del confronto con l’autore, prassi alla quale ho sempre riservato l’ultima parte delle serate di presentazione ed è quindi sempre stata penalizzata. Mi sono reso conto di come l’articolo, "Obiezioni" uscito di recente sul mio blog e contemporaneamente, su facebook, abbia attirato l’attenzione di un gran numero di fautori. Eppure, anche se trattava di temi consueti era, semplicemente, un articolo d’opinione. Questo mi ha spinto a cercare un confronto "attivo" con i miei lettori: non solo potrete leggermi, ma potrete anche scrivermi! Mi prendo la libertà, pertanto, di invitarvi al dialogo. Potreste cominciare dicendomi cosa ne pensate dei miei libri. Se siete curiosi, sarò lieto di approfondire un tema che vi sta a cuore, rivelarvi cosa ha innescato una ricerca, dato vita a un personaggio, a un fatto o a una situazione particolare: insomma, non esitate a farmi domande.

Cordialmente
Franco Cacciapuoti

Nessun commento:

Posta un commento