Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2017

A PROPOSITO DI ANDREW CARLSSIN


Non lo avevo detto, ma i più attenti mi hanno scritto chiedendomi se l'uomo ritratto nella foto, tra la folla, sia realmente Andrew Carlssin. Non possiamo saperlo; tuttavia, dal confronto con la foto piccola (nel riquadro) si può notare una notevole somiglianza. Se così fosse, un solo scatto avrebbe immortalato due viaggiatori del tempo. Una coincidenza?
O forse quel luogo (o quella data) rappresenta una sorta di crocevia del tempo, un posto dove viaggiatori provenienti da epoche diverse devono per forza transitare. Un'ipotesi suggestiva ma, per quanto ne so, il luogo è piuttosto desolato. Ricoperto di foreste e disseminato di laghi montani, è un posto piuttosto isolato dove è bello andare a caccia o a pesca e fare campeggio nella natura incontaminata. In passato, si è stato un sito minerario, si è estratto soprattutto dell'oro. Oggi, nelle vicinanze del ponte South Fork, in Canada, si trovano anche un paio di villaggi abbandonati.

1 commento:

  1. Forse quel luogo (o quella data) rappresenta una sorta di crocevia del tempo, un posto dove viaggiatori provenienti da epoche diverse devono per forza transitare.

    RispondiElimina