Cerca nel blog

domenica 12 marzo 2017

AMICI DELL'ARTE


Vorrei lanciare un appello per formare un gruppo su Fb.
Questo gruppo accoglierà persone accomunate dalla passione per l’arte e la cultura, ma soprattutto gente carica di un forte affetto per la propria terra, pronta a creare una realtà che faccia conoscere e tuteli gli artisti del nostro paese.
L'obiettivo degli "Amici dell'Arte", questo potrebbe diventare il nome del gruppo, è di rendere accessibili a tutti l'arte e la cultura, sviluppando, quando possibile, nuove forme di incontro fra artisti e pubblico.
Cercheremo cultori e amanti dell’arte, ma soprattutto artisti emergenti coi quali ci proponiamo di operare per sviluppare le attività creative.
Organizzeremo, promuoveremo e diffonderemo le attività culturali e tutte le forme dell’arte, autonomamente o in collaborazione con altre realtà del territorio. Avanzaremo proposte e progetti agli Enti Pubblici e privati.
Il Motore del lavoro degli "Amici dell'Arte" sarà la passione per l'arte in tutte le sue forme. Per questo motivo saremo aperti al dibattito su tematiche artistiche e accetteremo proposte di attività creative per il tempo libero.
Saremo un gruppo aperto: i nostri progetti saranno rivolti a tutte le generazioni, bambini, adulti o anziani. A tempo debito, organizzeremo eventi in luoghi pubblici e privati, favorendo la crescita di nuovi talenti.
Chi aderisce all’iniziativa? Sono certo che se incomincerete a seguirci sarete, ben presto, nostri amici e sostenitori.

Nessun commento:

Posta un commento