Cerca nel blog

sabato 11 novembre 2017

A. V. BOAS: A LETTO CON L'ALIENA


Il 15 Ottobre del 1957 Antonio Villas Boas, un agricoltore di 23 anni, avvistò per due volte consecutive degli oggetti luminosi nel cielo a S. Francesco di Sales, in Brasile. Una notte, dopo il secondo avvistamento, l'uomo stava arando il proprio campo quando un oggetto a forma di uovo apparve nel cielo ed atterrò proprio davanti al suo trattore. In preda al panico, Antonio tentò inutilmente di scappare ma venne afferrato da quattro esseri (che indossavano una tuta grigia e un casco) e trascinato a bordo dell'UFO.


Antonio racconta: - Il mio inseguitore era un tipo basso (mi arrivava appena alla spalla) che indossava una specie di tuta e con la testa coperta interamente da un casco. Mi voltai con violenza ed una spinta mi fece rotolare a terra, su un fianco, ad un paio di metri di distanza. A questo punto, si affiancarono al primo altri tre individui e venni attaccato di lato e di fronte, fui agguantato per le braccia e per le gambe e sollevato... L'apparecchio stava a uno o due metri da terra, poggiato su una specie di treppiede. Aveva una porta aperta nella metà, con una scala, fatta dello stesso metallo argentato del disco. Fui portato dentro, il che non fu un lavoro molto facile, ed una volta dentro ci trovammo in una piccola saletta quadrata, illuminata fortemente da molte lampade fluorescenti, piccole e di forma quadrata, incastonate nel soffitto. Dentro era assolutamente vuoto. In tutto vi erano cinque persone e queste mi portarono in un altro locale molto più grande del primo e di forma ovale. Arrivato lì, mi sentii molto meno tranquillo, anche perché la porta esterna era chiusa ed io non avevo nessuna possibilità di fuggire.
Questo locale aveva una colonna centrale molto spessa alle due estremità e più sottile al centro, di forma piuttosto strana. Compresi subito che essa doveva essere il perno o l'asse dell'apparecchio. Sui lati vi era una bellissima tavola e attorno a questa molte sedie girevoli appena accostate e tutte di metallo...

 
Gli alieni comunicavano tra di loro per mezzo di suoni simili a latrati e guaiti. Spaventato, l'uomo venne preso, svestito e lavato. Gli venne prelevato un campione di sangue dal mento e venne lasciato da solo in una stanza dove c'era un letto. Poco entrò una bellissima donna nuda. La donna aliena
La creatura era alta solo un metro e mezzo, aveva un corpo stupendo, i capelli biondi e gli occhi grandi, blu e obliqui. Gli zigomi erano alti, il naso dritto ed il mento appuntito. Comunicava con gli stessi "guaiti" emessi dai suoi compagni. Cominciò a strofinarsi su di lui, eccitandolo. I due consumarono un rapporto sessuale e poco dopo la donna aliena si toccò la pancia ed indicò le stelle, come ad indicare che il nascituro sarebbe stato portato nello spazio.
 
 
 
L'incredibile resoconto potrebbe essere interpretato come una fantasia sessuale del ragazzo e non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione dagli ufologi se Villas Boas non si fosse sentito così male da ricorrere ad una visita medica.

Il dottor Olavo Fontes che lo esaminò affermò che il giovane era stato esposto a radiazioni. Per effetto della contaminazione, Antonio ebbe dei disturbi per molti mesi: insonnia, stanchezza, dolori in tutto il corpo, mal di testa, disappetenza, bruciore degli occhi e lacrimazione permanente. Constatò lesioni cutanee provocate da contusioni e macchie giallastre che sparirono dopo venti giorni. Presentava, inoltre, piccoli noduli arrossati, duri, ondulati in superficie, dolorosi se schiacciati e con un piccolo orifizio nella parte centrale, da cui usciva un siero giallastro. Larghi strati di pelle presentavano un'area ipercromica, violacea. Infine riscontrò sul mento, ove gli era stato prelevato il sangue, due macchioline ipocromiche, una per ciascun lato del mento, di forma più o meno arrotondata. La pelle era sottile e liscia, come se si stesse rigenerando.

2 commenti:

  1. L'incredibile resoconto potrebbe essere interpretato come una fantasia sessuale del ragazzo e non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione dagli ufologi se Villas Boas non si fosse sentito così male da ricorrere ad una visita medica.

    RispondiElimina
  2. Il caso non sarebbe del tutto inusuale in quanto questi episodi non succedono solo agli uomini ma anche alle donne. Stanno facendo esperimenti sul genere umano.

    RispondiElimina