Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2018

LA FLOTTA SPAZIALE AMERICANA


Sono ormai in molti ad affermare che la NASA tenga nascosti dei dossier sugli UFO.
Sono affermazioni senza alcun valore? O c’è qualcosa di più?
Secondo alcuni e parliamo di hacker, ex funzionari governativi ed ex personale militare, la NASA è solo un'agenzia di facciata; esiste, in America, un Governo Ombra che, sfruttando avanzati progetti di retro-ingegneria, gestisce un programma spaziale segretissimo denominato Solar Warden.


Gary McKinnon è un  hacker britannico che, frugando negli archivi segreti della NASA, s’imbatté nelle prove di un programma spaziale gestito dalla Marina militare (US Navy) che, a quanto pare, dispone di una vera e propria flotta di navi da guerra spaziali.
È lui stesso ad ammettere, in un’intervista in onda sul canale RichPlanet TV, di aver hackerato i computer della NASA: 

“Ho usato un programma chiamato Landsearch per individuare tutti i file e le cartelle. Ed ho trovato dei documenti, in particolare un foglio Excel”.
McKinnon è quindi riuscito a leggere dei file ritenuti ultra segreti, scoprendo che il Governo statunitense opera con “navi da guerra” nello spazio, poiché i nomi delle navi cominciano con la sigla USS, proprio come i vascelli da guerra marittimi.


"Ho trovato un foglio di calcolo Excel, con l’intestazione “Ufficiali non Terrestri” e ho pensato oh mio Dio… È incredibile!”
Inoltre, McKinnon sostiene di avere trovato dei file che provano il ”trasferimento di Ufficiali da nave a nave” e l’esistenza di ben dieci grandi navi spaziali. A fermare la sua ricerca fu la polizia: McKinnon fu sottoposto a fermo e interrogato. Nei suoi confronti, fu chiesta l’estradizione da parte del Governo U.S.A. (col tempo, decaduta).

Questa flotta, quindi, pare sia pienamente operativa ed è tenuta in gran segreto: il Governo Ombra, non solo si adopera per gettare discredito su chiunque rilasci dichiarazioni in tal senso ma, per mantenere il segreto, è disposto anche ad eliminare dei testimoni scomodi. La scomparsa dell’Ufologo Max Spiers secondo alcuni, è legata al suo strenuo interesse per il progetto Solar Warden: c’è chi sostiene che sia stato ucciso perché voleva divulgare dei documenti importanti.
Anche l’Ingegnere Aerospaziale William Tompkins, attualmente in pensione,  potrebbe avere qualcosa da dire sulle flotte spaziali segrete attualmente operative. Secondo Tompkins:


“migliaia di persone, sono entrate a far parte della Flotta Spaziale, gestita dalla US Navy, che comprende anche personale dell’USAF e dell’US Army. Tutte queste persone, hanno accettato un periodo di servizio di 20 anni nello spazio, da svolgersi in basi ultra segrete. Hanno sostenuto prove e sono state condizionate affinché non rivelino mai niente, neanche alle loro famiglie né tantomeno agli amici. Nessuno deve sapere”. 

1 commento:

  1. Sono ormai in molti ad affermare che la NASA tenga nascosti dei dossier sugli UFO.
    Sono affermazioni senza alcun valore? O c’è qualcosa di più?

    RispondiElimina