Cerca nel blog

domenica 19 agosto 2018

ABDUCTION


Lo ripeto: tutto ciò che sappiamo è che il fenomeno esiste e che si manifesta, in tutto il mondo, allo stesso modo. Pertanto, di solito, mi limito ad esporre i casi ufologici senza aggiungere altro: lascio che ognuno ne tragga le proprie considerazioni. Più raramente, ho inteso esporre delle opinioni che, beninteso, non sono mai le mie personali, ma quelle dei più quotati ed attendibili studiosi del fenomeno. In questo post tratteremo, ancora una volta, delle abduction; approfondendone alcuni aspetti.
 
 
 

I “rapimenti” possono considerarsi un’interferenza da parte di entità sconosciute. Gli effetti, postumi, rilevabili sugli addotti sono molteplici. Se soffrite di tutti o di alcuni di questi sintomi, fossi in voi, comincerei a preoccuparmi: paralisi, sensazione di essere spiati, sogni lucidi, luci blu, strani simboli, percezione di esseri non umani, insonnia, percezione di suoni e di ronzii, richiami, percezione di luoghi strani e soprattutto, le visioni.
Nella fase di paralisi, il soggetto prova la sensazione di essere paralizzato e di giacere su una superficie dura senza potersi muovere. A volte nell’ambiente si manifestano luci brillanti e si avverte la presenza di altri esseri. Il soggetto si sente osservato.
Spesso vive sogni lucidi particolarmente intensi: sogna di possedere dei superpoteri, come la capacità di volare o di attraversare le mura di casa. Sogna grandi città di cristallo con edifici di foggia strana, cieli dal colore innaturale o l’interno di sale dalle pareti metalliche dotate di apparecchiature futuristiche.
Sotto ipnosi, durante il recupero dei ricordi originali, ricorre l’immagine di una diffusa luce blu. A volte il soggetto menziona strani simboli simili a lettere, numeri o disegni incomprensibili. Il soggetto spesso sogna esseri le cui fattezze variano dallo stereotipo del classico grigio, a spettrali figure alte e incappucciate, al tipo nordico: biondo con penetranti occhi azzurri.
Soffre di insonnia, in particolare concomitanza con le ore centrali della notte. Il soggetto entra in uno stato di tensione perché nel cedere al sonno teme il ripetersi dell’esperienza. Non di rado percepisce sfere luminose o lampi di luce blu al di là di una finestra. Chiudendo gli occhi nel desiderio di addormentarsi, di colpo, si manifestano immagini di extraterrestri di vario genere accanto al letto o di UFO, che svaniscono riaprendo gli occhi. È soggetto a manifestazioni acustiche di origine ignota, simili ad impulsi, ticchettii o frequenze acutissime, talvolta meccaniche.
Alcuni addotti avvertono l’irrefrenabile impulso di doversi recare in luoghi a loro sconosciuti e spesso, ben specifici.

 

 

Essenzialmente, un’adduzione si configura come una visita medica, condotta da entità sconosciute. Spesso avviene che dalla visita medica si passi agli esperimenti, ai rapporti sessuali, al prelievo di sperma, all’inseminazione artificiale.
Comune nel ricordo di molti addotti è il senso di sdoppiamento della propria personalità, la sensazione di aver perso qualcosa di sé. Quando ciò accade, è facile cadere in forti depressioni, difficili da superare. Tali sfasamenti di personalità potrebbero, secondo alcuni, essere causati dalle copie: si tratta di veri e propri cloni dell’addotto. L’adduzione dura in media 40/45 minuti ma, in certi casi si è visto come l’addotto può essere trattenuto per giorni, settimane o addirittura mesi. Se ciò accade, al suo posto viene rilasciata una copia che svolgerà le funzioni dell’originale in sua sostituzione.
Le adduzioni, a loro volta, possono variare a seconda della razze extraterrestri che le conducono, ma fondamentalmente si distinguono in due tipi principali: l’Adduzione Fisica e Olografica.
L’Adduzione Fisica consiste nell’entrare nella camera dell’addotto attraverso una porta dimensionale: questo tipo di adduzione sembra essere comune a quelle entità o razze inferiori che, secondo alcuni, svolgono mansioni per altre razze in qualità di servitori (o schiavi). Spesso accade che l’addotto, venga prelevato fisicamente, magari prendendolo letteralmente in braccio. In genere, queste entità, sono molto accorti a non lasciare tracce, ma può capitare che spostino oggetti, lascino impronte o che quando riportano l’addotto, non sia rivestito correttamente o venga riposizionato sul letto nudo.
Nell’Adduzione Olografica, invece, l’Alieno rimane dentro l’astronave e in qualche modo, cattura l’addotto.

 

 

Sugli addotti vengono riscontrati degli effetti fisici: cicatrici, bruciature inspiegabili, dolori, complicanze nelle donne, sinusiti croniche, fobie, emorragie, mal di testa e presenza di corpi estranei sotto la pelle.
Le cicatrici si evidenziano soprattutto nella zona della bocca, del naso, dietro o nelle orecchie, sui genitali o sotto il ginocchio e nelle mani. Avvertono frequenti dolori alla schiena o al collo oppure ai genitali. Nelle donne: gravidanze apparenti (isteriche, secondo la medicina) e sparizione del feto prima del parto. Le fenomenologie sono talvolta accompagnate da sogni vividi in cui la donna viene fatta partorire anzitempo da qualcuno, spesso da esseri non umani.
Sinusiti croniche: il blocco o la sensazione di occlusione nasale sono frequenti, talvolta in associazione ad epistassi (perdite di sangue).
Fobie: in particolare nei confronti degli occhi neri o di creature (anche animali) con occhi grandi, come gufi e foche. Si palesano fobie nei confronti degli ambienti ospedalieri e delle procedure mediche. Sono tipiche anche quelle verso gli insetti e alcuni rumori meccanici, nonché disagio di fronte a film o altre rappresentazioni di tipo apocalittico.
Emorragie: tipiche quelle nasali e dalle orecchie e per le donne, talvolta in aree genitali.
Mal di Testa: è un altro sintomo piuttosto frequente, talvolta accompagnato da perdita dell’equilibrio e malumore.
Presenza di corpi estranei: si manifestano sottocute, di norma sono duri, sferoidali e non superano il mezzo centimetro. Ad una analisi medica superficiale possono apparire come inusuali depositi calcarei o comunque litici, mentre una volta estratti rivelano una composizione minerale anomala.
Gli “impianti” che, come abbiamo letto, vengono estratti dal corpo dei soggetti che sostengono di essere stati rapiti. In genere, vengono scoperti durante normali analisi mediche: ecografie, radiografie ecc., e dopo avere accertato che questi corpi estranei non sono masse tumorali, cisti o quant’altro di consueto.
Un campanello d’allarme che può far pensare di avere all’interno del corpo impianti alieni, sono i segni e/o le cicatrici sulla pelle dei quali non si conosce la causa. In alcuni casi, queste cicatrici sono comparse durante la notte, mentre il soggetto dormiva. Dopo essere state esaminate da medici specialisti, si è scoperto che si trattava di veri e propri tagli operatori, realizzati con una tecnica a noi sconosciuta.
Il ricercatore Darel Sims, anni fa, selezionò dei volontari a cui identificò ed estrasse degli impianti facendo delle sensazionali scoperte. Gli impianti, da allora, furono suddivisi in tre categorie, Metallici, Non Metallici e Biologici.
  • Metallici: questi tipi di impianti si sono rivelati essere di una grandezza media di 5 mm con una varia tipologia di forme, triangolare, a forma di bastoncino ricoperti da una membrana biologica. Ovali o a forma bivalve come i molluschi. Questi oggetti sembrano avere delle proprietà elettromagnetiche che, però, scompaiono una volta che l’oggetto viene espiantato dal corpo. In un oggetto, in particolare, si è potuto verificare che se si passava una calamita sopra di esso, da questo fuoriuscivano due appendici le quali si muovevano simmetricamente alla calamita.
  • Non Metallici: elementi di una componente chimica simile alla plastica.
  • Biologici: spesso costituiscono l’involucro di altri oggetti, hanno la caratteristica di reagire ai raggi UV e cambiano la loro struttura una volta estratti: da spessa ed elastica a sottile e fragilissima.

 

 

Si rilevano anche conseguenze psichiche.
L’insorgere di facoltà quali: telepatia, preveggenza e la capacità di emettere energia curativa (pranoterapia).
L’improvvisa tendenza alla protezione ambientale, al cibo vegetariano e al rispetto della natura in genere. Spesso ci si associa a cause comunitarie, ispirazioni, credo e tendenze New Age, sviluppando un profondo senso civile. La sensazione di avere un compito da portare a termine risulta parte integrante del post-incontro.
Intenso interesse per gli UFO e fenomeni associati, nonché il desiderio di apprendere argomenti inerenti la scienza, l’astronomia e la magia.
La necessità di frequentare corsi di Yoga o di meditazione; quasi a cercare una disciplina mediante la quale “allineare” e riequilibrare mente, corpo e spirito.
L’irresistibile necessità di scoprire di più su se stessi e sul cosmo.
L’interazione con gli apparecchi elettrici ed elettronici: il soggetto interferisce, in qualche modo, con le trasmissioni televisive, da o prende la scossa, in sua presenza gli apparecchi elettrici si spengono o si accendono da soli.
Infine, la sensazione di sentirsi diverso dalla gente comune, con gusti e abitudini inusuali. Si sviluppa una  forte tendenza antisociale che, unita all’insorgere della passione per la natura, può portarlo a vivere in campagna o in montagna.

1 commento:

  1. Tutto ciò che sappiamo è che il fenomeno esiste e che si manifesta, in tutto il mondo, allo stesso modo. Pertanto, di solito, mi limito ad esporre i casi ufologici senza aggiungere altro: lascio che ognuno ne tragga le proprie considerazioni. Più raramente, ho inteso esporre delle opinioni che, beninteso, non sono solo mie, ma sono condivise con quelle dei più quotati ed attendibili studiosi del fenomeno.

    RispondiElimina