Cerca nel blog

domenica 14 novembre 2021

LA PRIGIONE


 



Ritorniamo a parlare di Roswell. L’incidente, negli ultimi decenni, è stato fonte di numerosi articoli riguardanti alieni e UFO. Ufficialmente, non è mai stato confermato che un’astronave aliena si sia schiantata nel New Mexico nel lontano 1947, tuttavia, molti testimoniarono che, quel giorno, a terra c’era davvero un'astronave aliena e non un pallone sonda. Dozzine di testimoni raccontarono che c’erano i corpi degli alieni e che alcuni fossero ancora vivi. Comunque sia, il Governo lo ha sempre negato, ma dagli estratti delle note e dei documenti del Sergente Maggiore Capo Matilda O'Donnell McElroy, (Corpo femminile) dell’Air Force Medical Corp, ci risulta che fu possibile intervistare uno di loro.
Matilda aveva solo ventitre anni quando incontrò l'alieno e comunicò con lui mediante l’uso della telepatia. Sembra che fosse l'unica persona in tutta la base che avesse tale capacità o forse, era l’unica con cui l’alieno voleva interloquire. Matilda apprese che l'alieno si chiamava Airl, che non era un essere biologico, che era una femmina della sua specie e che non era rimasto ferito a causa dell'incidente.
Airl aveva le dimensioni di una bambina ed era l'unica sopravvissuta tra i tre membri dell'equipaggio della navetta che si era schiantata nel New Mexico. Il suo corpo era sintetico: era un robot controllato da un entità di ordine superiore.
Secondo il libro "Alien Interview", che si basa sulle note documentate di Matilda O'Donnell McElroy, l'UFO e il corpo dell’alieno erano fatti dello stesso materiale ed era manovrato mentalmente dall’equipaggio. L'autore del libro, Lawrence R. Spencer, ha affermato di aver ricevuto una lettera da Matilda in cui gli rivelava tutta una serie di informazioni frutto delle interviste con Airl. Pertanto, sembra che Airl fosse un membro del Domain Expeditionary Force, una sorta di confederazione galattica che, negli ultimi 10.000 anni aveva condotto operazioni anche nel sistema solare, utilizzando la cintura di asteroidi come base interplanetaria.



Matilda, che aveva il ruolo di infermiera nel 509th Bomb Wing, pose diverse domande ad Airl, riguardanti la sua civiltà, il sistema stellare di provenienza nonché sulla sua storia personale. Dalla loro conversazione, si evince che Airl proveniva da un regione chiamata "Dominio": quel luogo era una concentrazione di pianeti posta al centro della galassia. Il suo pianeta (dov’era nata) era un luogo pieno di energia, conoscenza e saggezza. Aveva due soli e tre lune.
Matilda ammise che Airl non le fornì ulteriori informazioni sulla posizione del suo pianeta. Non conoscendo le intenzioni dei suoi superiori, lei non insistette e non chiese ulteriori informazioni. L'infermiera, aggiunse, in tono serio, che se gli alieni non fossero stati al sicuro sulla Terra, avrebbero rappresentato un grosso problema per gli umani. Airl definì la sua civiltà come molto potente, estremamente antica e soprattutto, governata da un unico obiettivo: il progresso.
Quando l’infermiera le chiese da quanto tempo la sua specie visitava la Terra, la sua risposta fu: “da molto prima dell’avvento degli umani”.
Nelle sue note, Matilda ha scritto:

“Apprendo che la Terra è solo un piccolo pianeta di una stella posta sul bordo esterno della galassia. È isolata dalle altre civiltà planetarie, per lo più concentrate verso il centro della galassia. Questo la rende adatta all'uso di giardino zoologico e botanico o come prigione.
Prima del 30.000 a.C. la Terra venne usata come prigione per gli IS-BE, gli intoccabili, ovvero i criminali o gli anticonformisti. Gli IS-BE venivano catturati, incapsulati in trappole elettroniche e trasportati sulla Terra da varie parti del "Vecchio Impero". Questi soggetti venivano sottoposti ad amnesia in stazioni sotterranee allestite su Marte, ma pure sulla Terra: nelle montagne del Rwenzori in Africa, nei Pirenei, nel Portogallo e nelle steppe della Mongolia."

La storia raccontata da Matilda somiglia a un libro di fantascienza (Senza tempo), in cui si narra di Confederazioni di pianeti e di viaggi intergalattici. Ma ancor di più a un cortometraggio postato su YouTube nel 2009 da ESMA movies "The ex-Esma 2008" nel quale un bambino (alieno) con comportamenti devianti viene trasformato in un umano ed esiliato sulla Terra poiché disturbava l’armonia del suo pianeta. Il video esprime un concetto insolito ma, in qualche modo, riprende la storia raccontata da Matilda: la Terra è una prigione per gli IS-BE.

3 commenti:

  1. La Terra è solo un piccolo pianeta di una stella posta sul bordo esterno della galassia. È isolata dalle altre civiltà planetarie, per lo più concentrate verso il centro della galassia. Questo la rende adatta all'uso di giardino zoologico e botanico o per come prigione.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Quindi la Terra è un esilio dove vengono mandati i peggiori degli altri pianeti? E' per questo che gli umani sono così incivili? E gli animali e le piante sono sperimentazioni? Per cosa?

      Elimina