"Gli Gnostici affermavano che c’è stata un’invasione, nel 3.600 A. C. Hanno descritto questa invasione come un virus. In effetti, hanno fatto fatica a descriverla. Gli invasori furono chiamati Arconti. Questi avevano la capacità di duplicare la realtà, di ingannarci. I testi di Nag Hammadi ce li descrivono come dei rettili, con la pelle grigia e gli occhi scuri e immobili.Ma, come è possibile duplicare la realtà?La televisione può darci un esempio. Le storie rappresentate sono, per lo più, fittizie e i personaggi sono sostituiti dagli attori. La realtà è alterata e il più delle volte è scandalosa.Misero in atto un piano per dominare il mondo, ma hanno dovuto attendere per ottenere il potere, perché i popoli della Terra erano essenzialmente gnostici e non credevano in una religione che gli ”rifilata” un Dio collerico, vendicativo e pure bugiardo: disse ad Adamo ed Eva di non mangiare assolutamente i frutti dell’albero della Conoscenza poiché se ne avessero mangiati sarebbero sicuramente morti. Eppure, entrambi ne mangiarono e nessuno dei due morì: non disse loro la verità."
Inizia così un testo che postai nel 2018, dal titolo: “L'INGANNO" ed è quindi singolare ritrovare, oggi, un altro testimone di questo fatidico inganno. È un uomo di grande esperienza, un investigatore che, seppur esperto, non è riuscito a sciogliere tutti i suoi dubbi.
Darrel Sims, ex agente della CIA e poi investigatore privato, è tra coloro che affermano di essere stati rapiti dagli alieni. Crede questi siano malevoli. Avverte che dovremmo essere cauti e non cercare alcun contatto perché le persone che hanno esperienze di contatti positivi vengono semplicemente ingannate. Gli alieni ingannano gli umani facendogli credere ai loro buoni propositi. Per esempio: che sono qui per aiutare il pianeta. Ma lo hanno mai fatto?
Le persone che hanno un'esperienza positiva del fenomeno, hanno solo accettato un programma.
Sims sostiene che i rapimenti siano pericolosi: alcune persone hanno perso la vita durante un rapimento mentre altre sono rimaste ferite. Ci avverte che gli alieni sono più intelligenti e sono in grado di manipolare gli umani.
Sims si vanta di aver gestito circa 2.000 casi ufologici, in diverse parti del mondo e di aver parlato con decine di migliaia di testimoni. Un’esperienza di prim’ordine.
Singolare è il rapporto in cui una signora che aveva segni di un taglio dallo sterno all'ombelico e tuttavia era sicura di non aver mai subito alcun intervento chirurgico in vita sua. Era fin troppo evidente che l'aveva subito, ma non se ne ricordava.
Sims ci dice che gli alieni lo rapirono quando aveva solo quattro anni. Ricorda uno strano individuo che si muoveva nella sua stanza. Pensò che sarebbe andato a sbattere contro il muro e invece lo attraversò e sparì. Sims lo ha descritto come dotato di braccia e gambe lunghe e magre con un corpo e un collo sottili. Ha aggiunto che aveva una testa bulbosa leggermente inclinata di lato. Sostiene che l'alieno non gli rivolse la parola, ma cercò di alterare i suoi ricordi facendogli credere che stesse osservando un clown, in modo da non lasciargli dei ricordi spiacevoli.
Crede che ci stanno ingannando ma, nonostante la sua grande esperienza, non ne conosce il motivo e vorrebbe tanto trovare una risposta.