Ricordate il caso di Antonio Villas Boas? Si tratta del contadino di Minas Gerais che fu catturato dagli ET all'alba il 16 ottobre 1957 (Cfr. A letto con l'aliena). Stava arando la terra con il trattore nella sua fattoria a San Francisco de Sales, quanto fu preso e portato su una nave per poi costringerlo a fare sesso con una donna strana. Claudio Tsuyoshi Suenaga, autore di un libro particolare, riuscì, nel 2002, a localizzare e intervistare personalmente parenti e amici di Antonio Villas Boas. Tra le molte altre informazioni, fu in grado anche di scoprire che, contrariamente a quanto era stato detto, questa donna non era esattamente una bellezza. Tutt'altro: era piuttosto brutta e persino ripugnante, come hanno dichiarato tutti i membri della famiglia di Antonio. I suoi zigomi erano molto larghi, gli occhi grandi e eccessivamente tirati e il mento abbastanza appuntito, così come la vediamo raffigurata nell'immagine.
Questa donna non era esattamente una bellezza. Tutt'altro: era piuttosto brutta e persino ripugnante, come hanno dichiarato tutti i membri della famiglia di Antonio. I suoi zigomi erano molto larghi, gli occhi grandi e eccessivamente tirati e il mento abbastanza appuntito, così come la vediamo raffigurata nell'immagine.
RispondiEliminaCertamente non era una bella donna, ma sarà stata bella dentro come si dice anche tra noi terrestri. Quindi se l'incontro è stato reale, per me sarebbe stato molto emozionante e non mi sarei soffermato sull'aspetto fisico, ma avrei cercato di conoscere da quale pianeta di quale galassia proveniva questa donna.
RispondiEliminaDovrebbe leggere il post (ho fornito anche il link) la comunicazione non così era facile poiché l'aliena si esprimeva in un linguaggio più simile ai guaiti dei cani. Per fortuna era dotata di una grande gestualità, che rese possibile il coito. Insomma fece ben capire che cosa voleva e lo ottenne.
EliminaBeh , con tutto il rispetto ma le terrestri sono meglio.
RispondiElimina