Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2019

LA DONNA RAPITA, MESSA INCINTA DAGLI ALIENI






Una storia incredibile quella di Giovanna Podda, che confessa amareggiata: "Non ne potevo più di sentirmi sghignazzare dietro le spalle a ogni passo, volevo solo raccontare quel che mi è capitato". 
Tutto è cominciato qualche anno fa, con una coraggiosa denuncia raccolta dalla trasmissione Mistero condotta da Enrico Ruggeri. 
Giovanna raccontò di essere stata rapita dai "Grigi" già all'età di cinque anni e anche in seguito, per decine di volte. Di essere stata sottoposta ad analisi e inseminazione. 
A sostegno della sua tesi pubblica su Facebook, una foto della sua mano che mostra i segni di una siringa di vetro a tre aghi curvi, con la quale gli alieni avrebbero prelevato la creatina. Nella foto si legge: 
 


"Forse è giunta l'ora di mostrarvi da dove i grigi ora prendono la creatina con una siringa di vetro a tre aghi curvi.... Dicono che da dietro il ginocchio non si può più perché si è formata una ciste. Volevano farmelo al collo poi hanno cambiato idea!"

 

 
Trattata come una cavia da laboratorio per dar vita a degli orribili esperimenti di ibridazione. 
 



"Sono rimasta incinta una ventina di volte, una di queste è andata male e il feto malformato è rimasto a casa mia"
 
Ricorda. Mentre dalla sua abitazione di Quartu, mostra l'autopsia dei resti del presunto feto.
Poi, indica come prove, tracce verdi fosforescenti e indelebili sul suo corpo, sul materasso, sulle pareti. Fino a quella che definisce la prova madre: la fotocopia di una tac che rivelerebbe l'anomala presenza di un oggetto non qualificabile impiantato nel cranio. 
Una vicenda a dir poco insolita, che ha provocato e provoca scetticismo a non finire e tanta ironia. Ma c'è chi le crede. A partire dal suo compagno, con cui convive da quando ha dovuto lasciare il suo paese natale. Ma non solo, poiché è stata chiamata a portare la sua testimonianza al convegno "Interazioni tra umani e alieni", in programma a Roma, che ha visto la partecipazione straordinaria di Trevis Walton, l'uomo rapito dagli extraterrestri. 
 



"Da quando frequento i convegni di ufologia non mi sento più sola, né pazza"
 
aggiunge Giovanna che riprende con il suo racconto.
 


"Sono rimasta vittima di sequestro da parte di un gruppo di extraterrestri, con tanto di astronave. Mi hanno portato in un luogo misterioso, sottoposta a dolorosi esperimenti. C'erano altri umani, soffrivano, cercavano di ribellarsi, ma erano inermi". 

 
Un racconto a cui il mondo scientifico non ha dato credito. Giovanna si porta appresso quella che dichiara essere una sacrosanta e cruda verità e non il frutto di una mente esaltata: c’è voluto molto coraggio per rivelare questa sua storia.
 
 
“Non sono l'unica a vivere simili esperienze - sottolinea - ma altri preferiscono tacere. Io sentivo il bisogno di rendere noto questo dramma, che sto vivendo. Per liberarmi di un grande peso e per far uscire altre persone allo scoperto. Invece mi si è appesantito il fardello. Ma non mi pento. Si vogliono tenere nascoste certe verità. Ma gli extraterrestri esistono e sono qua tra noi".

9 commenti:

  1. Una storia incredibile quella che Giovanna Podda si porta appresso e che, dichiara, essere una sacrosanta e cruda verità e non il frutto di una mente esaltata. Bisogna riconoscerle che c’è voluto tanto coraggio per rivelare questa sua storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ero anch'io a quel convegno che si svolse in zona Pineta Sacchetti, e scambiai qualche parola con la signora. Vi posso assicurare, per gli scettici, che era sincera. L'emozione che provava era autentica!

      Elimina
  2. Salve ma perché una cosà cosi pesante nessuno a detto niente nessuno a fatto niente, potremmo essere noi i prossimi oh i nostri cari,comunque i nostri governi per la tecnologia pagano con i corpi umani, e io penso che questa epidemia, e stata attuata apposta,
    Per fare rifornimenti, di sangue e organi, e se vanno a fare un controllo copriranno ché tutti i corpi sono senza niente vuoti,questo e il motivo perché i famigliari, non possono v3derebil parente defunto, oh meglio non esiste dentro il cimitero ma e stato portato via, per sperimentazione degli grigi,
    Che sono sotto il comando dei rettiliani, che sono governati,dai regnati inglesi, e il VATICANO sotto il vaticano ce uno spazio porto, e un altro mi e capitato di registrare un ufo che scendeva a grande velocità, e non si e schiantato, ma ne sono usciti 2, e mi immagino che LITALIA e piena di portali.🖖👽🖖

    RispondiElimina
  3. Se non siete gli stessi che girano nel mio terrazzo, oh già avuto visite, ma non oh paura perché mi sento protetto da?????🖖👽🖖

    RispondiElimina
  4. Comunque oh avuto una visita,
    Che dalla apparenza sembrava cattivo, ma poi li sono informato, era solo un essere che può cambiare la sua dimensione, lui aiuta gli alieni quando cadono e li recupera, e un essere che e davvero bravo chia fatto oh cosa e veramente, comunque dal bagno alla sala dove ero seduto, ci saranno 2 metri oh tre, il fatto e ch'è da grande come una aquila gigante si riduce in un passerò,
    Infilandosi sotto il divano vicino ai miei piedi, però tanto che non siete, gli stessi, che quando volevo mettere un video, su YouTube, mi anno contattato facendomi, il primo grado, se bevevo se fumavo se usavo droghe,
    Alla fine ci oh rinunciato e tutto tolto da dov'è loro potevano ancellare tutto compreso il cellulare l'anno resettato ma li oh fregati sarò un umano nieteda dire con questi esseri ma la forza umana e l'intelligenza umana non e artificiale, li a soppresso.
    🖖👽🖖

    RispondiElimina
  5. E' TUTTO UN PO' COME IN OGNI FAVOLE DO TRA LA FANTASIA C' E'E' SEMPRE UN PIZZICO DI VERITA', UN SUGGERIMENTO O INDICAZIONE. NON ACCETTARE NE SCARTARE TUTTO A PRIORI. APPROFONDRE E RIFLETTERE. SICURAMENTE TUTTO QUELLO CHE VEDIAMO NE CIELO DI NOTTE NON ESISTE PER FARCI SOGNARE MA CI DA' LA SICUREZZA DI ALTRI MONDI, DI ALTRE CREATURE CHE POSSONO ESSSERE SIMILI A NOIE ANCHE MOLTO DIFFERENT. ALCUNE DI ESSE CI HANNO O CI STANNO VISITANDO E OSSERVANDO. MIGLIORI E PEGGIORI. iL TEMPO LODIRA'- iL TEMPO NON HA FRETTA.

    RispondiElimina
  6. Le gravidanze non sono 20..in tutti questi decenni di abduction i Grigi mi hanno inseminazione e portato via così tanti feti e ovuli che non li conto più.ci tenevo a dirlo.A Mistero mi hanno chiesto di dire che erano solo 18.Non potevano accettare che dicessi la verità la gente avrebbe riso.Invece poi non solo mi hanno derisa.Mi hanno dato della pazza.Accusata di aver inventato tutto per fare soldi.Beh vi assicuro che Chi Vive davvero queste esperienze ha solo da perdere.E io ho perso tutto.Ancora oggi nel settembre 2021 ho avuto incontri con i grigi.Chi non mi crede non si preoccupi ho tanto di quel materiale lasciato da loro Studiato dai Giapponesi e Americani.Non auguro a nessuno di vivere una sola volta ciò che vivo da 46 anni.A che pro continuare a raccontare se non fosse vero?Ho perso la famiglia il lavoro gli amici.Non ho una vita sociale.Traete le vostre conclusioni.Vi chiedo solo prima di sbefeggiarmi informatevi.Non mi avrebbero fatto girare il mondo per raccontare una fiaba.Sono più conosciuta all'estero che in Italia.Questo mi spiace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la sua notorietà sia diventata anche la sua maledizione. Ma in una simile condizione cosa avrebbe potuto fare? Non c'è modo di sfuggire al suo destino, la inseguirebbero anche in capo al modo, anche su un altro pianeta (è il caso di dirlo). Ho saputo di altre donne che, in sordina, vivono la sua stessa esperienza terrificante: gli ho dato un consiglio, è lo stesso che ho dato anche a lei.

      Elimina