Ultimo post del 2023. Un anno nefasto, almeno per me. Ho scritto poco ma, a differenza degli altri anni, i contenuti sono tutti nuovi: non erano mai stati pubblicati sul blog, né postati altrove. Chiudiamo l’anno con una foto realistica: una vera novità per un blog dove le foto sono, generalmente, solo indicative.
Durante un volo dai Paesi Bassi alla Cina, un passeggero di nome Ming Yang ha improvvisamente sentito qualcosa di strano, ha guardato fuori dal finestrino e ha notato in lontananza un UFO a forma di disco, di colore grigio-argento. Ha tirato fuori il telefono ed ha scattato una foto. Basandosi sul reperto fotografico, il 14 settembre 2018, mp.weixin.qq. ha elaborato un rapporto dettagliato. L'UFO si trovava sopra il bacino idrico di Shidou, nel distretto di Jimei, non lontano dalla città di Xiamen, provincia del Fujian (Cina).
Secondo il Capitano Cheng Hui, le dimensione dell'UFO erano di circa 120 metri di diametro e volava a un’altitudine di 4.000 metri. Quindi, più in alto del Boeing 787 di KLM che era livellato a 3.600 metri nel momento in cui il signor Ming Yang ha scattato la foto. Secondo il rapporto l'UFO presentava notevoli prestazioni stealth e sembrava essere un velivolo antigravitazionale.
Durante un volo dai Paesi Bassi alla Cina, un passeggero di nome Ming Yang ha guardato fuori dal finestrino ed ha notato in lontananza un oggetto a forma di disco. Ha tirato fuori il telefono ed ha scattato una foto.
RispondiElimina