Cerca nel blog

sabato 29 settembre 2018

VI PIACE QUELLO CHE FACCIO?


TI PIACE QUELLO CHE FACCIO?
Sostienimi: è un modo per supportare il mio lavoro e la tua relazione con il blog.
 
 
 
Cari Lettori, care Lettrici,
Il mio è un blog collettivo e indipendente e autofinanziato, nato nel 2016 con lo scopo di realizzare una cronaca accurata, interessante e completa di tutto quanto è insolito. Scrivo con spirito indagatore e voglia di informare. Per costituire una lettura di valore, per non sprecare tempo in chiacchiere perché so che il vostro tempo è prezioso.
In sei anni ho pubblicato 638 articoli e superato le 780.000 visualizzazioni di pagina grazie a un lavoro continuo e costante, condividendo con voi le mie esperienze e conoscenze in diversi ambiti.
Da qualche mese ho iniziato un nuovo percorso grazie al quale spero di interagire ancora di più con chi mi legge e mi segue: ascoltando i commenti, raccogliendo i suggerimenti, rispondendo alle domande.
Ma per crescere ancora, per dare piena sostenibilità al progetto e permettervi di continuare a leggere il blog, ho bisogno anche della vostra partecipazione.
Se quello che scrivo vi piace, vi chiedo di sostenermi: clicca sul pulsante SEGUI e completa l'iscrizione. Sarà come offrirmi un caffè. Lavoro al mio blog agli orari più impensati, a notte fonda, di mattina presto e a volte, anche mentre sono in viaggio: un caffè è proprio quello di cui ho bisogno!
Da parte mia, m’impegno a tenervi informati sulle attività realizzate anche grazie al vostro sostegno e a mantenere il blog un posto in cui rilassarvi, attivarvi, informarvi, scoprire, domandare e prendere posizione.
 
 
Grazie di far parte della community!
Franco Cacciapuoti

 
 

Nessun commento:

Posta un commento