Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2020

BASE DI DULCE


Base Dulce è il nome attribuito a un’installazione militare segreta situata nel sottosuolo di Dulce (New Mexico) e che viene accomunata agli alieni.
A rivelarlo, per la prima volta, fu Philip Schneider, classe 1947, ingegnere e geologo, già capitano della Marina USA coinvolto nei test nucleari di Bikini e nella progettazione dei primi sottomarini atomici. Fu assunto dalla Morrison-Knudsen, una società che collaborava con il governo nella costruzioni di basi militari sotterranee. In particolare, nel 1979 si occupò della struttura ipogea di Dulce, nel New Mexico, dove diresse i lavori per l’apertura di nuove gallerie. Nel 1996 fu trovato morto, strangolato con il catetere che era costretto a usare. Un omicidio che ha tutta l’aria di un’esecuzione. Ho sempre affermato che l’ufologia non è salutare: visti i numerosi ufologi morti in circostanze, a dir poco, insolite. A chi poteva dar fastidio Scheneider?
Qualunque cosa si pensi delle sue rivelazioni, non si può dubitare che egli attirasse l’attenzione dell’F.B.I. e della C.I.A. Stando alla vedova, agenti in incognito setacciarono l’abitazione, dopo la morte del marito e sequestrarono molte delle fotografie di famiglia.
Due anni prima, Philip Schneider era stato in un giro di conferenze parlando del  cover-up del governo, dei fondi neri e degli UFO. Philip dichiarò, in una di queste conferenze, che nel 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, il governo federale decise di aggirare la Costituzione e stabilì un trattato con gli extraterrestri. Il trattato è noto come “trattato di Greada″. Per quanto ne sappiamo, il nome di Eisenhower è sovente associato agli alieni (Cfr. Il contatto)
Schneider aveva rivelato che fu coinvolto in un conflitto a fuoco, con gli Alieni che condividevano la base di Dulce in accordo con le autorità. E nelle varie conferenze che tenne, non mancò mai di mostrare delle ferite: alcune dita mozzate e i segni di una imponente ustione nella zona dell’addome che, a suo dire,  erano state riportate nello scontro con i Grigi ostili. Di seguito, riporto alcune delle sue affermazioni: quelle più significative. Evito di prolungare il post, in quanto alcune delle sue affermazioni assumono un carattere cospirativo che, sinceramente, non mi piace. Ma, se le affermazioni di Philip Schneider sono vere, questo ha delle profonde ripercussioni sul mondo e su quello che conosciamo.


“Nel 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, il governo federale decise di aggirare la Costituzione degli Stati Uniti e strinse un patto con alcune entità extraterrestri. Fu chiamato il Trattato di Greada e in pratica stipulava un accordo che permetteva agli Alieni di prelevare alcune vacche e di testare tecniche di implantologia su un gruppo di esseri umani. Ma gli Alieni dovevano fornire i dettagli riguardo le persone coinvolte.”



“Lentamente, gli Alieni alterarono il patto fino a decidere di non volerlo più rispettare. Nel 1979 questa era la realtà e il conflitto a fuoco a Dulce avvenne quasi per caso. Ero incaricato di costruire un’estensione sotterranea della base militare. La base scende di sette livelli ed è profonda circa 2,5 miglia. In quel particolare momento dovevamo trivellare quattro diversi scavi effettuati nel bel mezzo del deserto e dovevamo collegarli insieme. Per far questo dovevamo far esplodere grandi porzioni per volta.”



“Io dovevo calarmi in quei buchi e controllare gli strati di roccia, per stabilire la quantità di esplosivo da usare. Mentre scendevo là sotto ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di Alieni conosciuti anche come Grigi Giganti. Nacque una sparatoria, io ne uccisi due ma venni colpito dalle loro armi: sono una specie di scatola che si avvinghia sul corpo. Il colpo mi penetrò aprendo un foro nella mia carne e mi contaminò con una bella dose di radiazioni al cobalto: è per questo che mi sono ammalato di tumore. Più tardi venimmo a sapere che questi esseri avevano vissuto sul nostro pianeta per un lunghissimo tempo, probabilmente anche per un milione di anni”.
 

Alcune persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni (ma si fa accenno anche ai militari) dicono di essere state portate in basi sotterranee. La Base Dulce potrebbe essere una di quelle installazioni in cui verrebbero portati i rapiti.
Prima che si supponesse l’esistenza di questa base, a partire dagli anni settanta, più precisamente dal periodo 1975-83, l’area di Dulce fu oggetto di frequenti ritrovamenti di carcasse di bestiame soggetti a mutilazioni (Cfr. Mutilazioni), sui quali la polizia locale non riuscì mai a dare una spiegazione.

3 commenti:

  1. Se le affermazioni di Philip Schneider sono vere, questo ha delle profonde ripercussioni sul mondo e su quello che conosciamo.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di tutto solo io posso capire tante cose grazie e Buona Pasu

    RispondiElimina
  3. Quello che non capisco dopo che Schneider fu ferito perché non mandarono rinforzi può essere che ci sia stato un enorme cover up sulla storia e Schneider ne pago`le conseguenze per aver rivelato pubblicamente la notizia

    RispondiElimina