Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2012

CERCHI NEL GRANO

I Cerchi nel grano appaiono non solo nei campi di grano ma anche di orzo e di colza. Si formano rapidamente, prevalentemente di notte, senza che venga rilevata alcuna presenza umana, neanche nelle vicinanze. A volte, qualcuno rivendica questi disegni, ma si può escludere che siano fatti a scopi pubblicitari. Nonostante la cosa irriti molto gli scettici, si presume che siano fatti da alieni e che rappresentino una qualche forma di comunicazione.


Alcuni disegni rappresentano concetti scientifici a volte complessi. Sembra, quindi, che la quasi totalità dei disegni nel grano rappresentino tecnologie/conoscenze scientifiche precise che gli alieni intendono passare all'umanità. Altri, invece, rappresentano oscuri; eventi astronomici. In questa sede ci si soffermerà sulla rappresentazione dei;tunnel spaziali e sui viaggi iperspaziali.


A quanto pare, gli Alieni possono viaggiare tra sistemi stellari molto distanti, in breve tempo, semplicemente utilizzando l'iperspazio (wormole). I tunnel spaziali (ringhole) non sono altro che dei wormhole stabili. Consentono di utilizzare distorsioni dello spazio, a forma di tunnel, che collegano velocemente due zone dell'Universo anche molto distanti tra loro. Consentono, quindi, di raggiungere una località lontana percorrendo un tragitto più breve e quindi, in un tempo minore. Per compiere tali tragitti, gli extraterrestri utilizzano delle gigantesche navi-madre di forma pressoché cilindrica.


Gli alieni hanno indicato, più volte, nei cerchi nel grano questo loro modo di viaggiare attraverso tunnel spaziali.
Ecco una rappresentazione schematica di come funzionerebbe il sistema:


Ecco, invece, cosa ci hanno disegnato nel grano al riguardo dei tunnel spaziali. Il disegno mostra un astronave madre schermata che entra in un tunnel spaziale.



Siamo a conoscenza di come gli UFO appaiono e scompaiono nel nulla. Esistono fotografie satellitari di scie lasciate da enormi UFO che appaiono e scompaiono nel nulla, come se utilizzassero delle porte tipo Stargate per andare e venire dal nostro pianeta. Infatti, è possibile che il "salto" nell'iperspazio possa avvenire già dal nostro pianeta, magari verso una tappa intermedia. Di sicuro siamo di fronte a sistemi di propulsione che vanno ben oltre la nostra immaginazione. Possiamo solo rimanere sbigottiti davanti a queste incredibili tecnologie che lasciano dei segni nell’atmosfera, come quelli rilevabili nelle seguenti foto satellitari:







2 commenti:

  1. Siamo di fronte a sistemi di propulsione che vanno ben oltre la nostra immaginazione. Possiamo solo rimanere sbigottiti davanti a queste incredibili tecnologie che lasciano dei segni nell’atmosfera, rilevabili da foto satellitari:

    RispondiElimina