Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2012

USTICA: L'IPOTESI EXTRATERRESTRE

Si tratta di una ipotesi che circola da diversi anni, sulla cui attendibilità non mi pronuncio.
Può sembrare strano ma, un’inchiesta condotta da Umberto Telarico raccoglie numerosi indizi secondo i quali il DC9 Itavia sarebbe stato coinvolto in un tentativo da parte della NATO di abbattere un’astronave aliena. Il DC9 fu colpito per sbaglio da un missile diretto contro l’UFO. Parrebbe che l’aereo non fu distrutto in volo ma, seppur danneggiato, riuscì ad ammarare. Alcuni passeggeri, anche se feriti, sopravvissero all’ammaraggio e visto che l’aereo galleggiava ancora, si prepararono all’arrivo dei soccorsi. L’ipotesi, inquietante, suggerisce che, in quel frangente, il DC9 fu fatto colare a picco di proposito affinché nessun superstite potesse testimoniare l’evento. Insomma, si fece di tutto pur di non far sapere che il mondo era in guerra con gli alieni.
A differenza di quanto può sembrare, l'argomento non è privo di fondamento: è vasto, interessante e molto articolato. Non può essere trattato, su questa pagina, nella sua interezza. Tuttavia, consiglio a chi volesse saperne di più, di collegarsi al sito seguente, scaricando e consultando, per intero, il dossier di U. Telarico:  https://www.scribd.com/document/12700727/UsTicaFull-secretum-omega

2 commenti:

  1. Una recente sentenza ha stabilito che il DC-9 dell'ITAVIA fu colpito da un missile e ha disposto il risarcimento ai parenti delle vittime perché lo Stato non seppe garantire la sicurezza nel nostro spazio aereo. Questo ci fa sperare che, prima o poi, si potrà fare piena luce su questa annosa vicenda.

    RispondiElimina